L’incredibile della giustizia civile raccolto in queste pagine che riproponiamo in una unica raccolta.
Incredibile perché le sentenze civili definitive sono successive alle sentenze penali definitive, ma incredibilmente usano motivazioni per le loro decisioni che sono state tutte smentite: indubitabilmente smentite dalle indagini e dai confronti svolti nel processo penale.
Insomma pur sapendo che le affermazioni che hanno utilizzato sono non vere… le utilizzano.
Ancor più tenendo conto che il Tribunale civile di Roma, con giudici ordinari, aveva invece emesso sentenza molto precise e accurate.
Un paese normalmente attento alla logica, un paese normale nel quale quello che conta sono i cittadini tutti, e non gli interessi di pochi, dovrebbe avere chi si preoccupa di chiarire questi fatti.
Non è possibile in alcuna parte del mondo che una sentenza condanni alcuno per un fatto che un’altra sentenza ha ritenuto e accertato non essere accaduto.
Insomma
i Tribunali penali dopo anni di indagini, di processi che hanno comportato 272 udienze, acquisizione di perizie e raffronti fra periti, interrogatori di testimoni, nel complesso 4000, confronti e approfondimenti nel dibattimento su qualsiasi più modesto e minuto particolare
sentenziano
che non vi erano aerei intorno al Dc9 Italia nell’ora del disastro, che parlare di battaglia aerea è parlare di fantascienza, addirittura che si rendono conto che il peso della giustizia giusta deve contrastare una informazione ad essa contraria.
Incredibilmente
i Tribunali civili in poche udienze, acquisendo solo documenti smentiti nei confronti dibattimentali del processo penale, e smentiti nelle cose riportate in maniera falsa e distorta
sentenziano
che vi è stata una battaglia aerea.
In queste pagine
vi proponiamo
alcuni fatti
che le sentenze civili
raccontano al contrario
di quello che
realmente
i testimoni hanno detto.
L’Ingiustizia della giustizia. Chi paga sono i cittadini italiani.
SENTENZE CIVILI: ALTRI DATI DEL TUTTO SCONFESSATI DAGLI ELEMENTI PROBATORI CERTI ED INEQUIVOCABILI
Apprezzo il coraggio di chi cerca di far venire fuori la verità vera e non quella che serve a interessi di parte. Non riesco a spiegarmi perché qualunque indagine di polizia parte con l’autopsia della vittima e dai risultati seguono tutte le altre considerazioni, mentre, per Ustica, avviene esattamente il contrario. Vorrei conoscere il giro di affari e gli altri interessi che spingono a mistificare la verità che è quella del DC9 caduto. Devo riconoscere l’originalità di certi italiani che riescono a far cadere un aeroplano in maniera unica al mondo, bravi! Hanno superato se stessi facendolo anche risarcire, bravissimi!