27.06.2017- RADIO ITALIA ROMA – Daria Bonfietti ed Eugenio Baresi

Ecco lo stralcio audio della trasmissione di Radio Italia che consente di ascoltare direttamente la voce di chi afferma cose accadute e di chi afferma cose non vere.

Il giudice Rosario Priore non ha emesso alcuna sentenza, ma una ordinanza di rinvio a Giudizio che il processo Penale ha smentito in modo inequivoco e categorico.

Il processo penale, definitivo nella sentenza della Suprema Corte di Cassazione ha stabilito che parlare di battaglia aerea è parlare di fantascienza.

Ancor più il Tribunale ha affermato testualmente:
Tutto il resto è fantapolitica o romanzo che potrebbero anche risultare interessanti se non vi fossero coinvolte ottantuno vittime innocenti”.

Inoltre per ricordare quale dovrebbe essere il rispetto della Magistratura vale riportare un’altra affermazione testuale del Tribunale:
La Corte era ben conscia dell’impatto negativo di cui una ulteriore sentenza assolutoria. Ma a fronte di commettere una ingiustizia, perchè tale sarebbe stata la conferma di una sentenza o la condanna, andare contro l’opinione pubblica non costituisce ostacolo. In quel caso, allora, si sarebbe trattato di una vergogna, perchè si sarebbero condannate o ritenute responsabili di un reato persone nei cui confronti vi era un difetto assoluto di prova”.

Ricordare questo è rispettare la Magistratura.

il testo scritto in questo link.
http://www.disastroustica.it/2017/09/19/27-06-2017-radio-italia-roma-intervista-a-daria-bonfietti-ed-eugenio-baresi/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *