ECCO L’IMBROGLIO INSULTANTE PER FREGARE I CITTADINI ITALIANI.

ECCO L’IMBROGLIO INSULTANTE CHE DIMOSTRIAMO CON FATTI INCONTROVERTIBILI.

ASPETTIAMO UN NUOVO IMBROGLIO… NATURALMENTE DA CHI DEVE LA SUA CARRIERA ALL’IMBROGLIO INIZIALE DEL

SUPERMARKET TESTIMONI

_

L’INFORMAZIONE ITALIANA

E’ ARTEFICE

DELLA DISINFORMAZIONE,

COMPLICE E IN PRIMA LINEA

PER FREGARE

I CITTADINI ITALIANI.

ECCO LA PRIMA SERIE DI NOTIZIE FALSE TUTTE DIVERSE NEI FATTI E NEI PROTAGONISTI, MA TUTTE DIFFUSE DAI MASSIMI ORGANI DI INFORMAZIONE PER RACCONTARE LA FAVOLA DELLA BATTAGLIA AEREA CHE COSTA AI CITTADINI ITALIANI 500 MILIONI DI EURO E CHE IL GOVERNO FA FINTA DI NON SAPERE.

TANTO PAGHIAMO NOI CITTADINI ITALIANI

IL MIG ARRIVA DALLA IUGOSLAVIA… POI UN AEREO AMERICANO SI SCONTRA, PROPRIO COSI’, CON IL Dc9… MA L’AEREO AMERICANO… NON CADE!!!

Un Mig libico, che proviene dopo manutenzione dalla Iugoslavia, si infila sotto al Dc9 sbagliando perché pensa sia un Air Malta, quando se ne accorge cerca di allontanarsi ma viene visto dal copilota del Dc9 e dalle difese aeree della NATO. Si alzano in volo americani, francesi ed italiani con un aereo americano che in una manovra azzardata colpisce l’ala del Dc9, lo fa precipitare integro, mentre il Mig fugge e senza carburante si schianta sulla Sila con il pilota che essendo ben in salute non si capisce perché non si lanci con il paracadute. (film di Martinelli, 2016)

ANCORA IL MIG CHE COMPARE MISTERIOSAMENTE SULL’APPENNINO… PRIMA DOVE ERA… MA!?!

Invero l’informazione che uno o due Mig si siano palesati sotto al Dc9 ancora sull’appenino tosco emiliano assume validità del suo fantasioso esistere nelle opinioni raccontate da Rosario Priore al giornalista Giovanni Fasanella nel suo libro “Intrigo internazionale” (libro di Fasanella, 2010)

ADESSO IL MIG ARRIVA DALLA LIGURIA.

La prima versione ci racconta del “noto e ignoto” aereo proveniente da ovest, questa volta però dalla Liguria, si infila sotto al Dc9, lo dice la traccia radar, ma vale ricordare che le tracce radar si incontrano con dieci minuti di differenza.

Poi ancora narra di come nell’area di Ponza vi sono attività volative, fa niente che come abbiamo visto siano inesistenti, che anche se non fossero inesistenti siano sempre con orari sfalsati rispetto al passaggio del nostro aereo e soprattutto non c’entrino con l’area del disastro.

La cosa drammatica è che tale descrizione inverosimile è raccontata, persino con una affascinante striscia di disegni, affermando con sicumera che è tratta dalla perizia radaristica Dalle Mese. (La Stampa, 1997)

ECCO CHE IN VACANZA CI SVEGLIANO GLI AEREI… FRANCESI.

Un’altra delle invenzioni ultimamente ripresa riguarda questa volta solo i francesi che partiti in massa dalla base di Solenzara in Corsica e dalla portaerei Foch, sempre per colpire un Mig libico, abbattono invece il Dc9. (Matrix, 2016)

PER I RUSSI, CHE SONO STATI I PRIMI A PARLARE, LA COLPA E’ OVVIAMENTE DELLA NATO. GLI INGLESI ALLORA DICONO CHE SONO I LIBICIOVVIAMENTE CON AEREI RUSSI.

La versione del nuovo “triangolo delle Bermuda” nel Tirreno promossa dai sovietici è già nota, ma ci sono anche gli inglesi, veramente con un paio di anni di ritardo, che ci raccontano con la consulenza di tecnici statunitensi il fatto che l’aereo sia stato abbattuto da un missile ma questa volta lanciato da un Mig libico. (BBC, 1982)

NATURALMENTE IL NOSTRO PURGATORI CI INFORMA RACCONTANDO IL CONTRARIO DI UNA NON NOTIZIA… MA TUTTO FA BRODO

Ma a questa versione se ne affianca subito un’altra che afferma dell’esistenza in volo di un “Awacs” statunitense, un aereo radar, perché dedicato al controllo dei cieli per il passaggio degli aerei che partivano dopo la conclusione del vertice internazionale del G7 di Venezia.84

E si afferma con perentoria certezza che questo aereo ha visto certamente il Mig libico che si intrometteva nella rotta del Dc9 e molto altro. (Corriere della Sera, 2011)

ECCO IL MARESCIALLO IN PENSIONE CHE DICE DI ESSERE DOVE NON POTEVA ESSERCI, INFATTI NON C’ERA… MA SA TUTTO.

In una nuova versione aumenta la precisione indicando sia la nazionalità dei protagonisti (Libia, Stati Uniti), ma persino gli aerei (Mig, Tomcat). (L’Ora, 1992)

ADESSO L’AEREO E’ GROSSO: UN TUPOLEV !

C’E’ GHEDDAFI SULL’AEREO DA COLPIRE.

Ora in un altro caso i servizi segreti francesi sanno di un aereo libico con a bordo Gheddafi e sono quindi pronti ad abbatterlo, ma abbattono il Dc9. (Bliz Quotidiano, 2011)

ARRIVANO I NOSTRI!!!

COMPAIONO FINALMENTE GLI F104 ITALIANI.

Ancora vi è il solito Mig sotto al Dc9, che è stato visto dai 104 di Grosseto, che però bisogna ricordarlo, incredibilmente chiudono ogni attività: cioè rientrano alla base che chiude l’operatività.

Allora non si sa chi ma americani o francesi… ci pensano loro. (LaRepubblica, 1993)

NON PERDETE LA PROSSIMA PUNTATA:


ANCORA I NOSTRI F104

CHE QUESTA VOLTA SPARANO

ANCORA GLI AMERICANI,

ANCHE SE

CAMBIANO AEREO E PROVENIENZA

ANCORA I LIBICI

CHE LITIGANO FRA LORO

ANCORA I FRANCESI

QUESTA VOLTA CON UN ELICOTTERO

POTEVANO MANCARE GLI ISRAELINI?

QUELLI BRAVISSIMI

ARRIVANO DA PIU PARTI

MA POTEVAMO PERDERCI I LIBICI

CHE ADDIRITTURA

SI ALZANO IN VOLO DAI NOSTRI AEROPORTI

NEL LAZIO ED IN SARDEGNA?

TUTTE COSE CHE I NOSTRI GIORNALONI E LE NOSTRE TELEVISIONI HANNO RACCONTATO COME VERE.

UNA DIVERSA DALL’ALTRA

CON PROTAGONISTI DIVERSI

MA PER CHI VUOL RUBARE AI CITTADINI ITALIANI 500MILIONI DI EURO

TUTTE VERE!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *